Spiaggia di Riccione, Stabilimenti Balneari Riccione, Bagni Riccione | Bagno Cesare 66
 
 

ingrandisci

Il nostro stabilimento balneare è gestito dalla famiglia Fabbri da tre generazioni.
Il nonno Domenico e la nonna Rosa sono stati tra i primi gestori di stabilimenti balneari a Riccione verso la fine dell’800.

Il loro bagno era molto esteso (80 mt.) ma non sufficiente come unica attività possibile per mantenere una famiglia di cinque persone: i nonni e i tre figli (Cesare, Mario e Maria).

Quindi il mestiere di ortolano e di pescatore era dato per scontato in un paese come Riccione con sabbia, terra fertile e mare pescoso, senza industrie artigianali ancora attive.

Alla morte dei nonni nel 1937, il bagno viene diviso tra i figli maschi Cesare e Mario ed è così che nasce il nuovo nome dell’odierno   “BAGNO CESARE 66”.

Cesare gestisce l’attività con la moglie Anna ed il figlio Domenico fino all’anno 1972, e dal 1973 Domenico con la moglie Alba e le due figlie Susanna e Raffaella iniziano una nuova vita in riva al mare.

La gestione comincia con uno spirito nuovo:
VIVERE IN MEZZO AI CLIENTI

La nostra storia è molto lunga e molto ricca.

Qui hanno soggiornato e soggiornano personaggi famosi e non, e noi accogliamo tutti con la stessa riservatezza e cordialità.

Siamo stati i primi a portare in spiaggia aria di rinnovamento; già negli anni 70 organizzavamo feste, sfilate, giochi e tornei per la gioia dei nostri clienti.
ingrandisci
ingrandisci
ingrandisci
ingrandisci
ingrandisci
ingrandisci
ingrandisci


Abbiamo sempre curato l’aspetto estetico del Bagno per renderlo più originale ed accogliente.


TI ASPETTIAMO PER UNA BELLA VACANZA AL MARE


Alba e Domenico

 

 
BAGNO CESARE 66 RICCIONE  Lungomare Della Repubblica,66  47838 Riccione (RN)
E-mail: info@bagnocesare66.it   Tel: 0541 600813   Fax: 0541 613508